C’è qualcuno alla porta!

Quando sentiamo suonare alla porta di casa pur non attendendo alcuna visita, siamo propensi a non rispondere per non essere interrotti nelle nostre faccende o disturbati dal nostro relax. In fondo, potremmo ricevere una buona notizia, una visita gradita, forse una proposta vantaggiosa.

Anche alle porte del nostro cuore molto spesso viene a bussare Cristo Gesù per manifestarci il Suo amore, per offrirci il perdono dei peccati e la vita eterna. Spesso, però, molta gente sommersa da impegni e preoccupazioni quotidiani non lascia spazio ai bisogni dell’anima. Altri, invece, sfiduciati dalla vita non si fidano di nessuno e preferiscono a priori tenere serrato il cuore a qualsiasi invito.

Oggi, se vuoi, puoi alleggerirti dalla frenesia degli impegni quotidiani e ascoltare con la parola di Dio dice: “IO sto alla porta e busso: se qualcuno ascolta la mia voce e apre la porta, IO entrerò da lui e cenerò con Lui ed egli con me” (Rif. Libro dell’Apocalisse Cap.3 verso 20). Il Signore continua a bussare alla porta del tuo cuore, Egli non si è stancato di aspettarti, non è neppure andato via per ritardata apertura. APRIGLI, oggi, FIDUCIOSAMENTE IL TUO CUORE e lasciaLo entrare nella tua vita. Solo così potrai, finalmente, gustare la presenza di Dio che dona pace, gioia e forza!!!

I commenti sono chiusi.